Casar, industria conserviera sarda che fa capo al Gruppo ISA, attivo nella Moderna Distribuzione in Sardegna e impresa socia di Gruppo VéGé, è on air in queste settimane con due nuove campagne tv e web dedicate ai brand Pasta Puddu e Casar.
Ideato dal marketing di Gruppo ISA e realizzato dalla casa di produzione Publimage, lil 30” per Pasta Puddu segna il ritorno nei punti vendita e in comunicazione ddel marchio isolano di pasta di semola di grano duro, affidandone il rilancio al proprio braccio industriale Casar.
Lo spot ‘Una storia di qualità’ rinnova il legame fiduciario tra Pasta Puddu e i consumatori sardi.
Il nuovo 30″ per il pomodoro sardo lavorato e trasformato da Casar è sempre stato ideato dal marketing di Gruppo ISA, filmato da Pragma 2 e montato da Publimage.
Oltre gli spazi programmati sulle emittenti tv regionali, i video delle nuove campagne sono attivi sui canali Youtube, i siti dei due marchi e le pagine ufficiali Casar e Pasta Puddu su Facebook.