Youmark

Una passione coltivata con cura, nella nuova campagna Nespresso al fianco di George Clooney c’è anche Chiara Ferragni

Nespresso crede da sempre che il caffè possa essere una potente risorsa per fare del bene, e questa convinzione è al centro della nuova campagna, in Italia con il messaggio Una passione coltivata con Cura.

Nella campagna, firmata McCann Worldgroup New York e lanciata oggi in anteprima mondiale attraverso un video, pubblicato in Italia sui canali social del brand, George Clooney, storico Brand Ambassador e membro del Nespresso Sustainability Advisory Board (NSAB), e altri amici e personalità di fama mondiale tra cui per la prima volta Chiara Ferragni, esplorano cosa si cela dietro ogni tazza di caffè Nespresso. Rispondendo alla domanda Cos’è per te avere cura? ognuno di loro spiega come le proprie convinzioni si leghino al più ampio concetto di avere cura per le persone, elemento che ha un ruolo centrale nella catena del valore del brand.

Pianificazione in Italia sui media digitali, oltre che nelle boutique Nespresso e sul sito web dell’azienda.