Youmark

Una Cometa illumina il Natale e i sogni di Pan di Stelle e Armando Testa. Social, tv e pack speciali con protagonista la piccola renna, in vendita anche su Amazon. E la puoi anche vincere

Ognuno di noi ha nel cuore un piccolo grande sogno. A Natale si può avverare. Inizia così, con la voce di una bambina, il corto animato di 40” ideato da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA), che farà conoscere Cometa, un cucciolo di renna che sogna di volare come le renne di Babbo Natale, e che, insieme a due fratellini che non si arrendono mai, ce la metterà proprio tutta per riuscirci. Cometa è la protagonista di un intero progetto di comunicazione.

La fiaba, sceneggiata dall’agenzia e disegnata e animata da Margherita Premuroso, sarà on air dal 16 Novembre sui canali social e digital, sia con il formato 40” che con formati più brevi e IG stories dedicate, e a dicembre il 40” sarà pianificato anche in tv.

I pack di tutta la gamma, in edizione limitata solo per il periodo delle feste, sono stati ristudiati da Armando Testa, come pagine nelle quali ritrovare la storia della piccola renna. E anche i biscotti Pan di Stelle hanno preso nuove forme ispirate ai protagonisti della fiaba: per la prima volta nella storia del brand un biscotto a forma di renna.

Inoltre, una speciale confezione Pan di Stelle sarà in vendita su Amazon e conterrà un piccolo peluche di Cometa, realizzato in collaborazione con Trudi, un Biscotto ed una Crema Pan di Stelle, mentre un peluche più grande sarà il premio più morbido dell’anno, da vincere nei punti vendita e da tenere tra le braccia a Natale.

E perché la magia di un Natale speciale avesse anche la sua canzone speciale, A million Dreams, che accompagna la comunicazione Pan di Stelle degli ultimi due anni, è stata riarrangiata da Human Touch, e cantata dal coro di bambini della Scuola Piccoli Cantori di Milano.

Credit

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Team Creativo: Serena Maggioni e Marco Cetera

Animazione: Margherita Premuroso

Cdp: BRW Filmland

Musica e sound design: A million dreams (Alexandra Porat – arrangiamento Human Touch con coro della Scuola Piccoli Cantori)