In vista dei concerti della pop star a San Siro il 13 e 14 luglio, Leroy Merlin, con il supporto di YAM112003 – che si occupa della gestione social e della video strategy del brand – ha trasformato la tenda delle due fan accampate nel parcheggio dello stadio in una vera e propria casa accogliente.
Chiara e Diana, arrivate da Roma e Bologna, erano in fila con l’obiettivo di essere in pole position in entrambe le date italiane dell’Eras Tour. Piazzate già dal 9 luglio, hanno ricevuto mobili e decorazioni del brand per rendere unica la loro esperienza, tra le altre cose lenzuola, un quadretto, una lampada per la notte, un tavolino con due sedie, piantine e una tovaglietta.
” In Leroy Merlin, il nostro impegno a migliorare la vita delle persone grazie al miglioramento della casa è la base della nostra strategia di marca come quello di avvicinare un target di clienti giovane in cerca di soluzioni innovative”, commenta nella nota Alessandro Lupo, Director of Brand Marketing Strategy & Content Leroy Merlin.
Credit
Agenzia: YAM112003
Fabio Pedroni – Executive Creative Director
Elena Bianchi – Head of Agency
Giuseppina Iaccarino – Creative Director
Luca Cantavenera – Art Director
Beatrice Tortoriello – Content Specialist
Riccardo Pavone, Alice Ravetta – Copywriter
Cliente: Leroy Merlin
Alessandro Lupo – Director of Brand Marketing Strategy & Content
Arianna Salvadeni – Social Media Strategist