Youmark

Una casa in prima fila, Leroy Merlin e Yam112003 trasformano la tenda delle fan di Taylor Swift in una vera casa

In vista dei concerti della pop star a San Siro il 13 e 14 luglio, Leroy Merlin, con il supporto di YAM112003 – che si occupa della gestione social e della video strategy del brand – ha trasformato la tenda delle due fan accampate nel parcheggio dello stadio in una vera e propria casa accogliente.

Chiara e Diana, arrivate da Roma e Bologna, erano in fila con l’obiettivo di essere in pole position in entrambe le date italiane dell’Eras Tour. Piazzate già dal 9 luglio, hanno ricevuto mobili e decorazioni del brand per rendere unica la loro esperienza, tra le altre cose lenzuola, un quadretto, una lampada per la notte, un tavolino con due sedie, piantine e una tovaglietta.

” In Leroy Merlin, il nostro impegno a migliorare la vita delle persone grazie al miglioramento della casa è la base della nostra strategia di marca come quello di avvicinare un target di clienti giovane in cerca di soluzioni innovative”, commenta nella nota Alessandro Lupo, Director of Brand Marketing Strategy & Content Leroy Merlin.

Credit

Agenzia: YAM112003

Fabio Pedroni – Executive Creative Director

Elena Bianchi – Head of Agency

Giuseppina Iaccarino – Creative Director

Luca Cantavenera – Art Director

Beatrice Tortoriello – Content Specialist

Riccardo Pavone, Alice Ravetta – Copywriter

Cliente: Leroy Merlin

Alessandro Lupo – Director of Brand Marketing Strategy & Content

Arianna Salvadeni – Social Media Strategist