Presentata oggi a Milano, questa aspirapolvere promette potenza di aspirazione, facilità di utilizzo, batteria a lunga durata, manutenzione senza stress, garantendo altissimi livelli di qualità. Dispone anche di modelli dotati di una seconda batteria per una durata totale reale che raggiunge i 60 minuti di autonomia.
Registrando l’aspirapolvere sull’App hOn, la piattaforma digitale che gestisce tutti gli elettrodomestici di Haier Group, è possibile ottenere contenuti extra per la sua cura e manutenzione, oltre a ricevere tips per utilizzare l’elettrodomestico ancora meglio.
A sostegno del lancio di HF9, una nuova campagna di comunicazione multicanale, ideata dall’agenzia milanese Dilemma. Le caratteristiche del prodotto e il nuovo approccio del brand sono rappresentati da un’iperbole pensata per sottolineare la trasparenza e il pragmatismo con cui il brand si caratterizza.
Lo spot sarà on air con formati da 30” e da 15” su Rai, Sky e La7, dal 30 ottobre al 13 novembre supportato da una presenza di affissioni digitali e tradizionali a Milano nel mese di novembre. Oltre a una campagna web coordinata che comprende i più diffusi formati pubblicitari, la comunicazione digitale per la promozione di HF9 si avvarrà di una campagna di Influencer Marketing che coinvolgerà talent del mondo lifestyle, sport e tecnologia come Martina Colombari, Giorgia Palmas e Filippo Magnini e Gabriella Ferragni.
Prezzo consigliato da 449 euro.
Credit spot
Agenzia: Dilemma
Direzione Creativa: Matteo Sozzi e Alberto Pascazio
Strategic Planner: Francesca Ranza
Account Director: Alessandra Cinerari
Casa di Produzione: Diaviva
Executive Producer: Federica Chiesi
Regia: Samen
Cgi e post-produzione: 22dogs