Il primo novembre debutta in edicola il primo numero di Elle settimanale. Elle Italia è la prima edizione del network a puntare sulla periodicità settimanale dopo Elle Francia.
A coordinare la redazione composta da oltre 60 professionisti, Maria Elena Viola (Direttore Responsabile) e Antonella Antonelli (Creative Director). Il progetto grafico è affidato a Pilar Ibanez, art consultant del magazine.
Novità anche per elle.it, che potrà avvalersi del contributo di una redazione più ampia e al supporto di un team di contributor esterni nazionali e internazionali. La redazione di elle.it à guidata da Paola di Marcantonio, Digital Managing Editor, con Barbara Digiglio, Deputy Digital Managing Editor.
Per supportare il lancio del nuovo Elle, Hearst ha previsto una campagna di comunicazione su tv, radio, social, punti vendita oltre ai periodici Hearst. La creatività è stata affidata alla coppia creativa Velia Mastropietro e Sonia Cosentino, che ha studiato l’immagine e il claim di campagna, Mai far aspettare una donna. Elle diventa settimanale.