Sarà on air fino al 2 luglio nella stazione della metropolitana Duomo di Milano.
L’idea è di promuovere la tratta Milano-New York con un allestimento di grande impatto visivo capace di raccontare come l’emozione di un viaggio a New York inizi già dal momento in cui si sale a bordo di un volo Emirates.
I punti in comune tra Emirates e New York sono evidenziati tramite billboard side by side, che paragonano ad esempio l’intrattenimento non-stop a bordo per i bimbi con il divertimento senza limiti nella Grande Mela o l’emozione di ascoltare infinite playlist con il ritmo pulsante della città.
I passanti sono accompagnati in questo percorso di scoperta anche da scorci di New York che raffigurano i luoghi più suggestivi della metropoli. A rendere l’atmosfera ancora più immersiva, il rivestimento alle pareti con effetto brick wall che richiama i tipici edifici newyorkesi.
La campagna, pianificata da Havas Media, è stata ideata dal team Emirates di Geometry in collaborazione con IGPDecaux.
Credit
Concept: Alessandro Cini, Paulo Carmona, Daniela Donati
Art Direction: Alessandro Cini
Copywriting: Daniela Donati, Paulo Carmona
Post production: Gianluca La Barbera
Client Service Director: Elisa Arena
Account Supervisor: Elena Castejon
Account Manager: Francesca Mauri