Sarà on air dall’8 al 28 ottobre il secondo flight della campagna di Scuola Europa firmata da cooee#sul Network Maxi Side di IGP Decaux.
Affissione dinamica sui nuovi autobus Urbanway 18mt. per la multisoggetto Scuola Europa è la sua scuola, a supporto del nuovo posizionamento della campagna Your mark, your future.
Con l’incarico diretto affidato a Coo’ee, Scuola Europa ha deciso di intraprendere un percorso di rinnovamento della propria immagine e comunicazione grazie al supporto creativo dell’agenzia associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi. Un percorso che dopo aver comunicato il nuovo posizionamento ‘Your mark, your future.’ con la campagna liceali, va on air con il secondo flight dedicato agli altri ordini di studio: scuola dell’infanzia, scuola elementare e scuola media.
In fase di concept creativo sono stati individuati i pilastri su cui costruire la campagna: esperienza, crescita, inclusività e condivisione. Da qui lo sviluppo di una multisoggetto che unisce la componente illustrata a quella fotografica con l’utilizzo del messaggio ‘Scuola Europa è la sua scuola’.