Il Diamond Palace è una struttura progettata e realizzata secondo le regole della più contemporanea architettura bioclimatica. Sarà pronto entro la fine di aprile ed è il nuovo palazzo realizzato da Loriblu a Porto S.Elpidio, nelle Marche, accanto alla sede dell’azienda. L’hanno voluto Graziano Cuccù ed Annarita Pilotti, titolari del brand Loriblu, con l’obiettivo di realizzare una struttura che possa essere un punto di riferimento e che possa anche dare servizi utili al territorio.
L’esigenza è nata dalla crescita in ottica internazionale del brand, per poter accogliere in una struttura adeguata i clienti, buyer, professionisti che da ogni parte del mondo arrivano a Porto S.Elpidio. Avrà anche un bar ed un ristorante. I titolari hanno voluto una struttura di circa 3.000 metri di superficie che possa essere simbolo di design, tecnologia ed ecocompatibilità.
La scelta del nome Diamond Palace è stata voluta non solo per il significato simbolico che da sempre è associato alla pietra preziosa ma anche per l’immagine di purezza, charme ed eleganza che emana. Il richiamo ai brillanti Swarovski Elements che fin dagli inizi della storia aziendale hanno decorato le collezioni Loriblu non è un caso.