Youmark

UBI Banca si concentra sul mercato delle assicurazioni per la protezione della salute e della casa

UBI Banca punta ad aumentare il suo presidio nel comparto assicurativo lanciando la campagna multicanale e vissero tutti sereni e protetti, dedicata specificamente all’offerta di soluzioni per la protezione della salute e della casa, che prevede coperture diversificate realizzate in collaborazione con Cargeas Assicurazioni, partner del Gruppo.
In particolare, la campagna si concentra su BluCasa, assicurazione multi-rischi anche per le abitazioni in affitto o di vacanza, e su BluFamilyXL, lpolizza infortuni e malattia, costruite con quattro linee di protezione diversificate: Essential, Silver, Gold e Platinum.
Per entrambe, il cliente ha la possibilità di pagare il premio mensilmente, senza oneri aggiuntivi, di rivalutare massimali e somme assicurate, nonché di scegliere il pagamento diretto delle prestazioni in caso di ricovero per gli interventi chirurgici più gravi, senza l’anticipo di spese e affidandosi ad un network selezionato da Cargeas.
La campagna è on air sulle principali tv (con spot da 15” e 30”) e sulle radio nazionali fino al 15 luglio. E’ stata anche declinata su tutti i media proprietari della Banca – filiali, ATM, vetrine multimediali, sito, social network e su spazi esterni (aeroporti, metropolitane, stazioni) oltre che su media digitali.
La creatività è di Touch Italy, media plan a cura di InMediaTo.