Youmark

UAE, Ad Store vince la gara per il Center for Statistics & Studies dell’emirato Ras Al Khaimah

L’agenzia è stata scelta come partner strategico-creativo per lo sviluppo della campagna integrata a supporto del censimento 2023, che coinvolgerà tutta la popolazione di Ras Al Khaimah: uno dei 7 emirati arabi.

adstore# conferma dunque la sua vocazione internazionale e grazie alla presenza locale e strutturata nel mercato GCC da oltre 2 anni, si aggiudica la gara per lo sviluppo della campagna voluta dal governo di Ras Al Khaimah, tra gli emirati in grande espansione.

‘The future counts on you’ è la copy strategy della campagna nata per creare empowerment e senso di appartenenza tra la popolazione dell’emirato, con l’obiettivo di far sentire tutti direttamente coinvolti nello sviluppo futuro della nazione e far emergere l’importanza di rispondere al censimento: l’unico strumento nelle mani del Governo di Ras Al Khaimah per rispondere in modo concreto alle esigenze della sua popolazione.

“Siamo molto orgogliosi di poter contribuire con la nostra campagna al futuro di Ras Al Khaimah – spiega nella nota Bruno El Adm, Managing Director di Ad Store a Dubai -. Il censimento è un elemento importantissimo per la pianificazione del futuro della società e attraverso la nostra campagna vogliamo spingere ogni persona a far sentire la propria voce”.

 Dal branding al tvc: l’agenzia ha sviluppato una campagna multicanale che prevede anche l’attivazione di digital Pr, la gestione dei social media, le attività di ufficio stampa e media relations.

“Mostrare la diversità della comunità con un approccio inclusivo e un tone of voice rassicurante ed empatico sono stati i pillars fondamentali della nostra strategia: perché tutti possono contribuire a rendere grande il paese in cui vivono”, aggiunge Giulio Nadotti, direttore creativo che ha guidato il team Italia e UAE nello sviluppo della campagna, che partirà dal prossimo 18 ottobre, con la conferenza stampa ufficiale di lancio per l’iniziativa.