Siks Adv firma la campagna abbonamenti 2012/2013 per U.C. Sampdoria con annunci stampa, affissioni e uno spot prodotto con E-Motion.
Per il suo ritorno in serie A, la società blucerchiata cercava una creatività che riportasse in primo piano i propri valori fondamentali ampliando il target a famiglie, giovani e bambini.
Nasce così un’immagine che insieme alla head vuole rappresentare in modo diretto il sentimento di profonda appartenenza che ogni tifoso blucerchiato nutre dentro di sé . Una scelta di appartenenza sottolineata dal claim ‘La nostra maglia, una seconda pelle’.
Nel 30″ la maglia è protagonista in varie scene di tifo quotidiano. I protagonisti sono veri tifosi.
Credit
Agenzia: Siks Adv
Direttore Creativo: Leopoldo Befe
Art Director: Paola Ferrando
Copywriter: Armando Barone
Post produzione: Luca Raddi e Gabriele Zunino
Account: Pierluigi Beccaris
Casa di produzione spot video: E-Motion