Youmark

Twinings torna on air con una nuova campagna dedicata alla gamma di Tè Verdi, una pausa per rigenerarsi

Twinings, storico marchio di tè, lancia una nuova campagna per celebrare la sua gamma di tè verdi firmata CAFFEINA. On air fino a gennaio 2025 su reti televisive e piattaforme digitali, la campagna invita a trasformare ogni tazza di tè in un rituale di benessere quotidiano, grazie al gusto unico e alle proprietà rigeneranti del tè verde.

Il video, realizzato in collaborazione con la casa di produzione DaDomani, prosegue il filone narrativo ispirato ad Alice nel Paese delle Meraviglie, già esplorato in campagne precedenti come ‘Tealand’ e Gardener’, immergendo lo spettatore in un mondo di fantasia e relax, enfatizzando il potere rigenerante di Pure Green Tea e delle altre referenze della gamma, caratterizzate da ingredienti naturali selezionati per i loro benefici.

Il concept ‘A Cup of Wellbeing’ nasce dalla consapevolezza dell’impatto dello stress sulla vita quotidiana, proponendo Twinings come alleato del benessere. La pausa del tè diventa così un’occasione per ritrovare equilibrio e rigenerarsi.