‘Pop Caffè, un’intesa passione ci unisce!‘ È il claim per raccontare la passione degli italiani per il caffè e per lo sport, nel nuovo spot di Pop Caffè dove il suo gusto e l’aroma sono protagonisti insieme alla modella ballerina Mikaela Neaze Silva, la velina del tg satirico ‘Striscia la Notizia’ e ospite fissa della trasmissione sportiva ‘Tiki Taka – La Repubblica del Pallone’ condotta da Piero Chiambretti.
PubliOne che ha seguito tutto il progetto ha scelto una pianificazione cross mediale che coinvolge oltre alla tv anche radio, stampa e web.
Obiettivo, raggiungere oltre 440 milioni di contatti attraverso le principali reti Mediaset, una presenza digital sui canali YouTube, Google Display e sui social Facebook e Instagram. Sono state pianificate anche radio come Radio 105, R101, Radio Montecarlo e la stampa tra cui due quotidiani sportivi e periodici come Tv Sorrisi e Canzoni e Chi. Inoltre, per rafforzare il sodalizio tra Pop Caffè e sport, lo spot da 15”, sarà on air sulla piattaforma Dazn, durante alcune partite del campionato di calcio di Serie A.