Ogni donna conosce la severità con cui giudica il proprio corpo, specialmente quando si tratta del suo lato B. Con la comparsa di cellulite o inestetismi poi, accettare sé stesse può diventare ancora più difficile. Tuttavia, se imparassimo ad amarci un po’ di più, ci accorgeremmo che tutte ‘le ciapet’ sono belle e meritano di essere protagoniste. Perché ogni donna è uno spettacolo così com’è.
E’ questo l’insight ‘booty positive’ che ha dato origine la nuova campagna tv di Goovi – ideata e sviluppata da InTesta – GRUPPO ARMANDO TESTA – per la comunicazione di Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici studiati per agire sulla cellulite in modo naturale, dentro e fuori.
L’idea alla base della creatività è quella di ricreare un vero e proprio Booty Show in cui si celebra, mettendola sotto i riflettori con ottimismo e spontaneità, la bellezza naturale di ogni ciapet, qualunque sia la loro forma. A interpretare questa celebrazione con energia contagiosa è, Michelle Hunziker, ambassador Goovi sin dagli esordi del brand.
Goovi è il wellness brand nativo digitale co-fondato proprio da Michelle Hunziker. Dal 2023 Goovi è parte di Sodalis Group, gruppo italiano attivo nel mondo Health, Beauty & Personal Care.
La regia dello spot è stata affidata al duo Laccio e Shake, già noti per la loro esperienza con talent show e programmi televisivi come XFactor e Michelle Impossible and Friends. Il brano musicale è stato realizzato ad hoc dal rapper e produttore, Danti.
La campagna, sarà trasmessa in tv e sulle piattaforme digitali nei tagli da 30’’, 20” e 15”. Lo spot andrà in onda in anteprima durante i break pubblicitari dello show televisivo di Michelle Hunziker ‘Michelle Impossible and Friends’, in onda il 6, 13 e 20 marzo su canale 5.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi
- Client director: Laura Alberti
- Casa di Produzione: Albatros Film