Youmark

Tutti in forma con Goovi di Michelle Hunziker, che con Intesta celebra la bellezza di tutte le ‘ciapet’

Ogni donna conosce la severità con cui giudica il proprio corpo, specialmente quando si tratta del suo lato B. Con la comparsa di cellulite o inestetismi poi, accettare sé stesse può diventare ancora più difficile. Tuttavia, se imparassimo ad amarci un po’ di più, ci accorgeremmo che tutte ‘le ciapet’ sono belle e meritano di essere protagoniste. Perché ogni donna è uno spettacolo così com’è.

E’ questo l’insight ‘booty positive’ che ha dato origine la nuova campagna tv di Goovi – ideata e sviluppata da InTesta – GRUPPO ARMANDO TESTA – per la comunicazione di Shape Your Booty, la linea di integratori alimentari e cosmetici studiati per agire sulla cellulite in modo naturale, dentro e fuori.

L’idea alla base della creatività è quella di ricreare un vero e proprio Booty Show in cui si celebra, mettendola sotto i riflettori con ottimismo e spontaneità, la bellezza naturale di ogni ciapet, qualunque sia la loro forma. A interpretare questa celebrazione con energia contagiosa è, Michelle Hunziker, ambassador Goovi sin dagli esordi del brand.

Goovi è il wellness brand nativo digitale co-fondato proprio da Michelle Hunziker. Dal 2023 Goovi è parte di Sodalis Group, gruppo italiano attivo nel mondo Health, Beauty & Personal Care.

La regia dello spot è stata affidata al duo Laccio e Shake, già noti per la loro esperienza con talent show e programmi televisivi come XFactor e Michelle Impossible and Friends. Il brano musicale è stato realizzato ad hoc dal rapper e produttore, Danti.

La campagna, sarà trasmessa in tv e sulle piattaforme digitali nei tagli da 30’’, 20” e 15”. Lo spot andrà in onda in anteprima durante i break pubblicitari dello show televisivo di Michelle Hunziker ‘Michelle Impossible and Friends’, in onda il 6, 13 e 20 marzo su canale 5.

Credit

  • Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Creative team: Chiara Panattoni e Carlotta Gilardi
  • Client director: Laura Alberti
  • Casa di Produzione: Albatros Film