La Regione Abruzzo ha presentato oggi alla Borsa Internazionale del Turismo il piano di promozione turistica 2023 che ha come obiettivo quello di porre l’attenzione sull’offerta variegata, multiforme ed ecosostenibile della destinazione e che trova nella sinergia con gli operatori del territorio la chiave di volta.
Le attività del Piano di Promozione 2023 ruotano intorno alla nuova campagna, il cui concept nasce dallo stupore che il visitatore ritrova esplorando la Regione Abruzzo: un territorio che va oltre le aspettative. Su questo sono stati sviluppati il nuovo brand e il nuovo logo che incarna il punto esclamativo con gli elementi di caratterizzazione del mare e della montagna oltre alla zampa dell’orso, icona della Regione.
Dal nuovo brand prende ispirazione la nuova campagna ‘Abruzzo, che bella sorpresa. Abruzzo c’è molto più di quello che immagini’, per promuovere la stagione estiva ed invernale che sarà rivolta a diversi target per fasce d’età e interessi. Anche il materiale below the line a partire dalla guida, con richiamo costante tramite QRcode al sito www.abruzzoturismo.it, è stato ripensato per favorire la conoscenza verso il pubblico di una regione ricca in termini paesaggistici, di chiavi tematiche ed esperienze.