Youmark

Trotto il tigrotto accompagna i bambini alla scoperta della nuova linea Plasmon

Trotto il tigrotto è il protagonista della nuova campagna Plasmon, che racconta a grandi e piccini la nuova linea di prodotti dai 12 mesi. Nuovi gusti e consistenze, dal pranzo alla merenda, per abituare i bambini a mangiare come i grandi.

La range di prodotti sarà raccontata attraverso degli short spot da 15 e 6 secondi in stile cartone animato che vedono come protagonista la nuova mascotte di Plasmon: Trotto il Tigrotto.

A sviluppare l’idea creativa è stata l’agenzia BDD Perfect Storm di Londra col supporto attivo di Design Group Italia, che ha curato la realizzazione delle animazioni e l’adattamento italiano di tutti i soggetti. La pianificazione Media invece è stata gestita da Dentsu Italia (Gruppo Dentsu).

Sarà on air fino al primo novembre 2023 attraverso una campagna Digital su Cartoonito e Mediaset Premium e online su Youtube. Previsto anche un concorso.

Credit

Plasmon

Head of Brand and Media di Plasmon: Sheila Bagattini

Junior Brand Manager: Eleonora Branca

Idea Creativa

Agency: BBD Perfect Storm

Business Director: Caroline Caulfield

Senior Account Manager: Libby Houghton

Creative Head: Karl Gilbert

Animazioni e adattamento soggetto Italia

Agency: Design Group Italia

Client Manager: Simone Pase

Illustration and Animation: Ahmad Qatato