Trotto il tigrotto è il protagonista della nuova campagna Plasmon, che racconta a grandi e piccini la nuova linea di prodotti dai 12 mesi. Nuovi gusti e consistenze, dal pranzo alla merenda, per abituare i bambini a mangiare come i grandi.
La range di prodotti sarà raccontata attraverso degli short spot da 15 e 6 secondi in stile cartone animato che vedono come protagonista la nuova mascotte di Plasmon: Trotto il Tigrotto.
A sviluppare l’idea creativa è stata l’agenzia BDD Perfect Storm di Londra col supporto attivo di Design Group Italia, che ha curato la realizzazione delle animazioni e l’adattamento italiano di tutti i soggetti. La pianificazione Media invece è stata gestita da Dentsu Italia (Gruppo Dentsu).
Sarà on air fino al primo novembre 2023 attraverso una campagna Digital su Cartoonito e Mediaset Premium e online su Youtube. Previsto anche un concorso.
Credit
Plasmon
Head of Brand and Media di Plasmon: Sheila Bagattini
Junior Brand Manager: Eleonora Branca
Idea Creativa
Agency: BBD Perfect Storm
Business Director: Caroline Caulfield
Senior Account Manager: Libby Houghton
Creative Head: Karl Gilbert
Animazioni e adattamento soggetto Italia
Agency: Design Group Italia
Client Manager: Simone Pase
Illustration and Animation: Ahmad Qatato