Youmark

Tornano le storie che rendono la vita più interessante. Le racconta Audible by Amazon insieme a DLV BBDO, Mercurio e OMD

Audible, società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con due nuovi soggetti da 30” e 15” della campagna ‘ci sono storie che rendono la vita più interessante, firmata DLV BBDO.

Protagonista dello spot questa volta è una donna che, grazie ad Audible, crede di vivere per un attimo una storia d’amore in stile ‘L’età dell’innocenza’.

Un’idea che spiega come al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che vogliamo ascoltare, quando vogliamo e dove vogliamo.

Produce MERCURIO CINEMATOGRAFICA per la regia è di Enrico Mazzanti e la pianificazione media è curata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).

Credit

Executive Creative Director: Stefania Siani

Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino

Copywriter: Barbara Sechi

Art Director: Francesca Nepote

Account Executive: Alessia Stefanutti, Francesca De Vincenzi

Tv Producer: Melina Mignani

Cdp: Mercurio

Executive Producer: Debora Magnavacca

Regia: Enrico Mazzanti

Dop: Luigi Zoner

Post ProduzioneVideo: Proxima

Post Produzione Audio: The Log

Pianificazione Media: OMD