Audible, società del gruppo Amazon dedicata all’audio entertainment, torna in comunicazione con due nuovi soggetti da 30” e 15” della campagna ‘ci sono storie che rendono la vita più interessante, firmata DLV BBDO.
Protagonista dello spot questa volta è una donna che, grazie ad Audible, crede di vivere per un attimo una storia d’amore in stile ‘L’età dell’innocenza’.
Un’idea che spiega come al sito audible.it (i primi 30 giorni sono gratis) o scaricando l’app, sia possibile scegliere le storie che vogliamo ascoltare, quando vogliamo e dove vogliamo.
Produce MERCURIO CINEMATOGRAFICA per la regia è di Enrico Mazzanti e la pianificazione media è curata da OMD (OMNICOM MEDIA GROUP).
Credit
Executive Creative Director: Stefania Siani
Client Creative Directors: Giuseppe Pavone, Luca Ghilino
Copywriter: Barbara Sechi
Art Director: Francesca Nepote
Account Executive: Alessia Stefanutti, Francesca De Vincenzi
Tv Producer: Melina Mignani
Cdp: Mercurio
Executive Producer: Debora Magnavacca
Regia: Enrico Mazzanti
Dop: Luigi Zoner
Post ProduzioneVideo: Proxima
Post Produzione Audio: The Log
Pianificazione Media: OMD