Youmark

Tornano in tv i Bucaneve Doria, elogio della semplicità con petali di glassa. Da un’idea Saatchi & Saatchi, produzione Movie Magic

La nuova campagna realizzata da Saatchi & Saatchi e prodotta da Movie Magic per Doria punta i riflettori su Bucaneve, la referenza che da sempre caratterizza l’offerta dell’azienda all’interno del mondo dei frollini.

La creatività gioca con le caratteristiche del prodotto: la forma, il foro centrale e i petali di glassa. Il Bucaneve diventa così il protagonista di una serie di animazioni fatte ad acquerello, ispirate ai colori del pack, per rinfrescare l’immagine di questo classico italiano. Al primo soggetto, on air dal 22 maggio sulle principali emittenti tv, seguiranno un secondo soggetto per la tv e un terzo per il web.

Credit

Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana

Direttori Creativi Cliente: Micaela Trani e Antonio Gigliotti

Art director: Francesca Iesce

Copywriter: Miriam Zaccagni

Team Account: Mayna Frosi – Doriana Siracusano

Head of TV: Erica Lora-Lamia

Producer TV: Silvana Gabelli

Casa di Produzione: Movie Magic

Producer: Walter Ricciardi

Animation: Dadomani

Musica: titolo: Happy Morning – Mauro Mars

Post production audio: Top Digital