La nuova campagna realizzata da Saatchi & Saatchi e prodotta da Movie Magic per Doria punta i riflettori su Bucaneve, la referenza che da sempre caratterizza l’offerta dell’azienda all’interno del mondo dei frollini.
La creatività gioca con le caratteristiche del prodotto: la forma, il foro centrale e i petali di glassa. Il Bucaneve diventa così il protagonista di una serie di animazioni fatte ad acquerello, ispirate ai colori del pack, per rinfrescare l’immagine di questo classico italiano. Al primo soggetto, on air dal 22 maggio sulle principali emittenti tv, seguiranno un secondo soggetto per la tv e un terzo per il web.
Credit
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi Cliente: Micaela Trani e Antonio Gigliotti
Art director: Francesca Iesce
Copywriter: Miriam Zaccagni
Team Account: Mayna Frosi – Doriana Siracusano
Head of TV: Erica Lora-Lamia
Producer TV: Silvana Gabelli
Casa di Produzione: Movie Magic
Producer: Walter Ricciardi
Animation: Dadomani
Musica: titolo: Happy Morning – Mauro Mars
Post production audio: Top Digital