Youmark

Torna su Canale 5 ‘In Forma con Starbene’, format crossmediale per un branded content a 360°

Da Sabato 16 aprile alle ore 8.45 riparte su Canale 5 ‘In Forma con Starbene’, il magazine tv dedicato a salute, medicina, benessere psicofisico e qualità della vita, giunto alla quarta stagione con la conduzione di Tessa Gelisio.

Anche per questa edizione continua la collaborazione con Starbene, il settimanale di Mondadori dedicato alla salute e al benessere della famiglia che mette a disposizione del programma la propria rete di esperti e del sito Starbene.it.

Quest’anno sono diversi i brand che hanno scelto di essere presenti nel corso delle 6 puntate: le Cliniche Dentali Giovani Bona proporranno diverse tematiche legate al mondo odontoiatrico; Yakult presenterà delle clip sul benessere legato al consumo del drink probiotico; Grissin Bon suggerirà delle ricette utilizzando alcuni suoi prodotti; Guna racconterà come l’intestino sia considerato il nostro secondo cervello, come gestire lo stress fisico e mentale; Dott. Zorzo fondatore dell’Accademia Alimentare Bioimis racconta come un corretto abbinamento dei cibi aiuti a prevenire disturbi e mantenerci in forma e L’Oreal con il brand Neogenic affronterà il tema della caduta dei capelli.

‘In Forma con Starbene’ è un format cross mediale supportato dalla rivista Mondadori Starbene e dalla versione online Starbene.it dove verranno ripresi e ampliati i contenuti delle pillole televisive. E’ presente online anche su informaconstarbene.mediaset.it e sui social network con il profilo ufficiale Twitter @In_formaTv e sulla pagina ufficiale Facebook.com/InFormaconstarbene per dare informazioni, anticipazioni, approfondimenti, video e materiale di backstage.

Queste partnership sono frutto della collaborazione attivata tra RTI, Mondadori e la testata online Starbene.it, le case di produzione Quadrio e EGE – Eurocommunication Grandi Eventi e il team di Publitalia Branded Entertainment, divisione dedicata al BE all’interno del Team Crossmedia Branded parte della Direzione Innovation.