Dal 26 settembre sarà on air la campagna di lancio de L’Identità, il nuovo quotidiano nazionale, on e off line, diretto da Tommaso Cerno, firmata Eggers.
Spiega Cerno nella nota: “Abbiamo deciso, in un momento in cui c’è tanto bisogno di informazione, ma nello stesso tempo non c’è fiducia nell’informazione, di fare un giornale che ricomincia da dove i giornali avevano iniziato. Un giornale artigianale lo definirei, che esce con tutte le caratteristiche di modernità digitale nel mondo; che ha bisogno di dare un’identità ai racconti, un’identità alle persone oggetto e soggetto di questo racconto. È un giornale di tante persone, quelle che stanno fuori dalla nostra redazione che cercheremo insieme di raccontare e di guidare verso un nuovo racconto dell’Italia che sta cambiando ogni giorno intorno a noi”.
Credit
Agenzia Creativa: Eggers
Art director:Matteo Franco
Copywriter: Giorgia Cino
Direttore creativo: Guido Avigdor
Project Manager: Federica Bon
Cdp e post-produzione: Giorgio Risi
1 gg di shooting in location a Torino