Il nuovo spot si inserisce all’interno del racconto che ha già coinvolto Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi, Bobo Vieri e la famiglia TIM.
‘Mister’ Oronzo è nella sua casa, circondato da tutti i suoi trofei, mentre si appresta a vedere in tv la prima partita del nuovo Campionato Serie A TIM 2021/2022. Quando si rende conto però che l’incontro non viene trasmesso sul canale satellitare che era solito seguire reagisce alla sua maniera. La soluzione arriva dal suo dirimpettaio, Ciro Ferrara, che gli consiglia TimVision dove è possibile seguire il calcio in streaming su Dazn. Oronzo lo raggiunge per guardare la partita e insieme esultano sulle note di ‘Questa è TIM’, cantata da Mina.
La campagna, caratterizzata dal claim ‘TimVision, la nuova casa del calcio e delle tue passioni’, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, è on air sulle principali emittenti nazionali nei formati 20” e 15”, sui canali digital con la Videostrategy. Da fine agosto la campagna sarà in affissione digitale nelle grandi città e nelle Grandi Stazioni di Roma (Termini) e Milano (Centrale e Cadorna), oltre che su GO TV in 130 stazioni in Italia.
Credit
Direzione creativa: Luca Josi
Casa di Produzione: Cattleya
Regia: Claudio di Biagio
Direttore della Fotografia: Alessandro Pavoni
Scenografia: Chiara Balducci
Costumi: Roberto Chiocchi
Montatore: Lorenzo Muto
Post produzione: Frame by Frame