Parte da Milano, in corso Buenos Aires, il restyling della rete dei punti vendita monobrand di TIM su scala nazionale. Con il piano ‘Blu Vision’ i negozi saranno caratterizzati da un design più contemporaneo e innovativo grazie all’uso di luci Led che valorizzano il colore blu degli ambienti espositivi, rendendoli così più dinamici e accoglienti.
Si tratta di un’iniziativa all’insegna dell’attenzione per l’ambiente: le luci Led contengono il consumo energetico e le etichette elettroniche che veicolano le informazioni commerciali in modo digitale su schermi LCD dedicati al portafoglio di offerta (fisso, mobile, TimVision, smart home e 5G) riducendo l’uso di materiali cartacei o non riciclabili.
Sabato 9 novembre alle ore 16, in occasione dell’inaugurazione del punto vendita di Milano in Corso Buenos Aires 66, i fan di X Factor potranno partecipare al Meet&Greet per incontrare gli artisti Dimensione Brama e Pablo Murphy, un’opportunità possibile grazie alla rinnovata partnership tra TIM e X Factor.
Oltre a Milano, il nuovo concept dei negozi coinvolgerà anche altri punti vendita di Roma, Torino, Napoli, Parma e Salerno.