Prende il via l’offerta di TimVision per vedere il meglio del calcio nazionale e internazionale insieme ai migliori contenuti per l’intrattenimento. A partire da oggi sarà possibile sottoscrivere, a condizioni vantaggiose, le offerte che comprendono i contenuti di TimVision e quelli di DAZN, Disney+, Mediaset Infinity e Netflix.
Il lancio dell’offerta ‘TimVision Calcio e Sport’ è accompagnato da uno spot, on air da oggi sulle principali emittenti televisive, che vede protagonisti Ciro Ferrara, Filippo Inzaghi e Bobo Vieri. TimVision è la nuova casa del calcio e dello sport con film e intrattenimento per tutta la famiglia che si riunisce sul divano di casa insieme ai tre grandi campioni del calcio italiano per seguire le proprie passioni sulle note di ‘Questa è TIM’ cantata da Mina.
La campagna, ideata da Luca Josi, Direttore Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment, sarà on air sulle principali emittenti nazionali, sui digital, sulla stampa sportiva, affissioni nelle 20 città delle squadre della Serie A TIM e domination nelle stazioni ferroviarie di Roma e Milano.
Credit
Direzione creativa: Luca Josi
Casa di Produzione: Cattleya
Regia: Claudio Di Biagio
Executive Producer & General Manager: Martino Benvenuti
Producer: Veronica Pasi, Marta Ansaldi
DoP: Alessandro Pavoni
Scenografia: Chiara Balducci
Costumi: Roberto Chiocchi
Montatore: Lorenzo Muto
Post Produzione: Frame by Fame