Youmark

Tim on air con la campagna di prodotto. Leagas Delaney e l’attrice Matilde Gioli presentano le nuove tecnologie e i loro benefici. Ed è tutta un’altra musica

Dopo il lancio dello scorso gennaio della campagna istituzionale, Tim torna on air con la campagna di prodotto firmata da Leagas Delaney.

Nello spot, realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, l’attrice Matilde Gioli spiega come le nuove tecnologie non siano in realtà  qualcosa di esoterico o riservato a un pubblico di specialisti, ma riflettano i loro benefici sulla vita reale di tutte le persone, migliorandone e semplificandone la quotidianità  e contribuendo ad abbassare i costi dei nuovi strumenti di comunicazione.

Il brano scelto per questa nuova fase commerciale è ‘Listen’ di David Guetta feat. John Legend, per un ritmo più serrato e contemporaneo al montaggio dello spot.

Credit

Agenzia: Leagas Delaney Italia

Cliente: TIM

Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli

Direttore Creativo e art: Eustachio Ruggeri
Copy: Elio Buccino
Producer: Matteo Pecorari

Casa di produzione: Movie Magic

Regia: Matteo Bonifazio

Dop: Antonio Paladino

Musica:

Sincronizzazioni/adattamenti musica: Artmediamix

Titolo: Listen

Interpreti: David Guetta feat. John Legend

Casa Discografica: Warner Music Italy

Editori Musicali: BMG Rights Management Italy;  Cafè Concerto Italia srl;  Dipiù s.r.l.;  Warner/Chappell Music Italiana srl

Post Produzione Audio: Disc to Disc