Dopo il lancio dello scorso gennaio della campagna istituzionale, Tim torna on air con la campagna di prodotto firmata da Leagas Delaney.
Nello spot, realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, l’attrice Matilde Gioli spiega come le nuove tecnologie non siano in realtà qualcosa di esoterico o riservato a un pubblico di specialisti, ma riflettano i loro benefici sulla vita reale di tutte le persone, migliorandone e semplificandone la quotidianità e contribuendo ad abbassare i costi dei nuovi strumenti di comunicazione.
Il brano scelto per questa nuova fase commerciale è ‘Listen’ di David Guetta feat. John Legend, per un ritmo più serrato e contemporaneo al montaggio dello spot.
Credit
Agenzia: Leagas Delaney Italia
Cliente: TIM
Direzione Creativa Esecutiva: Stefano Campora, Stefano Rosselli
Direttore Creativo e art: Eustachio Ruggeri
Copy: Elio Buccino
Producer: Matteo Pecorari
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Matteo Bonifazio
Dop: Antonio Paladino
Musica:
Sincronizzazioni/adattamenti musica: Artmediamix
Titolo: Listen
Interpreti: David Guetta feat. John Legend
Casa Discografica: Warner Music Italy
Editori Musicali: BMG Rights Management Italy; Cafè Concerto Italia srl; Dipiù s.r.l.; Warner/Chappell Music Italiana srl
Post Produzione Audio: Disc to Disc