“Il nuovo spot vuole sottolineare l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni, sia come interscambio umano e sociale che come collegamento tecnologico. I protagonisti della nuova creatività possono infatti studiare, lavorare e divertirsi in ogni angolo della casa, grazie alla fibra di TIM. Nello spot vengono valorizzati inoltre i contenuti premium con la promozione di TimVision con Disney+ in regalo per 6 mesi che offre il meglio dell’intrattenimento, film e TV per tutta la famiglia”, spiega nella nota Sandra Aitala, Brand Strategy, Media & Commercial Communication TIM.
Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, Ooh, videostrategy e social.
Credit
Agenzia: Havas Milan
Cdp: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Igor Borghi
Dop: Ferran Paredes Rubio
Scenografia: Gianni Brugnoli
Costumi: Camilla Giuliani
Post Produzione: M74