Youmark

TIM in spot presenta l’offerta dedicata alla Fibra Ultraveloce e a TimVision

“Il nuovo spot vuole sottolineare l’importanza delle connessioni nella vita di tutti i giorni,  sia come interscambio umano e sociale che come collegamento tecnologico. I protagonisti della nuova creatività possono infatti studiare, lavorare e divertirsi in ogni angolo della casa, grazie alla fibra di TIM. Nello spot vengono valorizzati inoltre i contenuti premium con la promozione di TimVision con Disney+  in regalo per 6 mesi che offre il meglio dell’intrattenimento, film e TV per tutta la famiglia”, spiega nella nota Sandra Aitala, Brand Strategy, Media  & Commercial Communication TIM.

Lo spot sarà on air sulle principali reti televisive fino al 5 maggio in due formati (15” e 20”) e sarà declinato anche su digital, Ooh, videostrategy e social.

Credit

Agenzia: Havas Milan

Cdp: Armosia Italia

Executive Producer: Emanuele Cadeddu

Regia: Igor Borghi

Dop: Ferran Paredes Rubio

Scenografia: Gianni Brugnoli

Costumi: Camilla Giuliani

Post Produzione: M74