TIM festeggia i 90 anni di Topolino con uno spot on air da domenica 4 novembre nel quale il personaggio Disney danza insieme a Sven Otten, il ballerino testimonial di TIM, sulle note di ‘Another day of sun’ interpretata da Mina.
Lo spot precede di pochi giorni il novantesimo anniversario dalla prima apparizione di Topolino nel cartoon Steamboat Willie del 18 novembre 1928. Con questa operazione TIM rinnova la sua partnership con la Disney dopo gli spot che hanno visto protagonisti i personaggi della saga di Guerre Stellari.
La direzione creativa della campagna è di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy&Media di TIM, ed è a supporto dell’offerta TIM Connect Fibra che unisce alla massima connessione ultrabroadband i contenuti di TIMVISION.
Topolino e Sven Otten saranno anche protagonisti di un’affissione dallo stesso sapore, che sarà on air nelle principali città italiane a partire dall’11 novembre.