Youmark

TIM accelera sulla fibra con il campione Ducati Francesco Bagnaia protagonista del nuovo spot

Per incentivare la migrazione verso la connettività in fibra, più veloce e a minor impatto ambientale, TIM lancia il programma ‘rottamazione ADSL’. Dall’11 giugno sarà possibile dire addio alle vecchie linee in rame ADSL o RTG solo voce e attivare connessioni ultrabroadband in fibra fino a 10 Gigabit al secondo usufruendo di una nuova promozione.

Per l’occasione sarà on air anche una nuova campagna con un testimonial, Francesco ‘Pecco’ Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP.

TIM, oltre allo spot, si lega nuovamente con Ducati per sottolineare l’eccellenza italiana. Il logo di TIM sarà visibile, infatti, sulle ali anteriori e posteriori di entrambe le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio d’Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).

La nuova hit dei Måneskin ‘Baby Said’ è la colonna sonora dello spot (da 30” e 20”) che sarà on air sulle principali emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà affiancata da uno spot radio da 20”, da digital adv, da Out of Home e da materiale BTL per i punti vendita.

Credit

Casa di Produzione: Armosia Italia
Executive Producer: Emanuele Cadeddu
Regia: Fabio Simonelli
Direttore della fotografia: Michele Brandstetter
Post produzione: frame by frame
Agenzia: Havas Milano