Youmark

Tiffany & Co. Italia sceglie il tema della gratitudine per la nuova campagna e lancia una call to action

Tiffany & Co. Italia vuole ricreare l’atmsofera del Thanksgiving americano con la realizzazione della campagna social ‘giving thanks – a chain of gratitude’ che ruota attorno alla parola gratitudine.

Sempre a tema ‘grazie’ la griffe si è affidata alla creatività di Giò Pastori. L’artista infatti ha disegnato dei simboli da incidere sui gioielli, che rappresentano alcuni aspetti della vita per cui essere grati.

‘giving thanks – a chain of gratitude’ è anche una call to action lanciata dalle tre Local Ambassador scelte da brand. Sarah Felberbaum, Elisa Maino e Benedetta Gargari chiedono infatti ai loro follower a chi siano grati creando in questo modo la catena della gratitudine con l’hastag #spreadyourgratitude

Bold Managment ha curato lo sviluppo creativo dell’intero progetto affidando alla casa di produzione Capri Entertainment la realizzazione della campagna di Sarah ed Elisa per la regia di Gianluca Manzetti.

La campagna sarà veicolata online tramite i social delle protagoniste.

Credit

Cliente: Tiffany & Co Italia

Agenzia: Bold Management

Director: Enrico Carlo De Finis

Cdp: Capri Entertainment

Regia: Gianluca Manzetti

Dop: Gianluca Mastronardi

Executive Producer: Virginia Valsecchi

Producer: Elena Zerboni

Post Production: PepperPot

Editor: Julien Panzarasa

Musica: Alessandro Forte