Youmark

Ti spazzo in due, dal 25 novembre alle 21.20 su Real Time lo show che riscatta le colf. In tv le Paglionico, nuova dinasty pugliese con l’olio di gomito

In un periodo storico in cui la pulizia e l’igiene non sono mai stati così centrali, le Paglionico, tre generazioni di donne pugliesi (dalla super nonna alle nipoti) unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare, faranno brillare pavimenti e renderanno limpide finestre e fornelli trasformando le case da orrori di sporcizia a capolavori scintillanti di pulito. E’ il nuovo programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia prodotto da Jumpcutmedia.

In ogni puntata le Paglionico saranno contattate dal proprietario di casa per eliminare il nemico numero uno della propria abitazione: lo sporco. Dopo il sopralluogo dell’infallibile squadra di pulizie, le telecamere seguiranno le eroine del pulito al lavoro e lo spettatore potrà vivere il cambiamento della casa imparando i trucchi del mestiere con i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici. Anche se l’ingrediente fondamentale sarà sempre e solo uno: l’olio di gomito.

Il docureality, oltre a mostrarci il prima e il dopo delle case, entrerà nel privato delle Paglionico, per raccontare il loro mondo e le loro vite. Sembrano tutte sorelle, ma sono tre generazioni di donne, infaticabili e davvero votate al proprio lavoro.

Ti spazzo in due è un programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia, prodotto da Jumpcutmedia. Scritto da Fiamma Sanò con Lorenzo Brunetti, regia di Michele Imperio. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #TiSpazzoInDue.