Pepsi annuncia il lancio di Thirsty For More, nuova filosofia del brand lanciando il trailer di ‘Nutmeg Royale’, spot con protagonisti le icone mondiali del calcio Leo Messi, Ronaldinho e Paul Pogba. La nuova campagna creativa celebra una sete eterna di divertimento, risultati eccitanti e inaspettati e rappresenta un rinnovato punto di ispirazione per i futuri programmi internazionali del brand.
Gustavo Reyna, Senior Director, Global Marketing Pepsi, commenta in una nota: “In Pepsi, il dna del nostro marchio è sempre stato alimentato dalla cultura giovanile, sia che si tratti di essere all’avanguardia nell’innovazione dei prodotti o di attingere a ciò che muove la cultura per dare forma alle nostre esperienze di intrattenimento. ‘Thirsty For More’, è il nostro impegno a celebrare il desiderio infinito di coloro che sfidano ciò che ci si aspetta e vogliono divertirsi, guidando al contempo connessioni più profonde con i nostri consumatori attraverso una passione condivisa per cose come il calcio e la musica, esperienze uniche e, naturalmente, il cola dal miglior sapore.”