Youmark

‘The Great Beauty’ di Condé Nast. Glamour, Vanity Fair, Vogue Italia insieme per celebrare il mese della bellezza

Maggio è per tre brand Condé Nast il mese della ‘Grande Bellezza’. Glamour, Vanity Fair e Vogue Italia insieme per un progetto che punta a valorizzare il mondo del beauty presso un pubblico selezionato.

Sei appuntamenti dedicati ai lettori, agli appassionati, ai blogger e a invitati, a Villa Meissen a Milano. Un’opportunità di engagement per i marchi del settore cosmesi, partner dell’iniziativa, che avranno la possibilità d’incontrare, intrattenere e far vivere i propri prodotti.  Il reclutamento delle partecipanti avverrà attraverso l’iscrizione sul sito dedicato e creato ad hoc, thegreatbeauty.it. Per ogni appuntamento sono disponibili 90 inviti, su prenotazione, che consentiranno alle lettrici di accedere alla experience. Saranno inoltre ospitati gli abbonati delle tre testate attraverso un invito dedicato.

Gli incontri saranno suddivisi in tre momenti che si articoleranno e svilupperanno a partire dalle 17 fino alle 20. Un beauty talk dedicato a ogni partner che, all’interno dell’area boudoir privè, potrà effettuare prove prodotto, interazioni e consulenze di bellezza. Gli appuntamenti si concludono con cocktail di chiusura firmato Moet & Chandon

Glamour Speciale Beauty caratterizzerà il giornale con una foliazione di oltre 50 pagine dedicate alla bellezza. Vanity Fair pubblica invece Vanity Fair Collection Beauty, un numero speciale in uscita il 28 maggio, in cui vengono raccontate le storie dei prodotti e di personaggi del mondo della cosmesi. Beauty in Vogue Allure è infine il supplemento editoriale di maggio che quest’anno, in occasione dei 50 anni di Vogue Italia, celebra all’interno del numero le cinque decadi della bellezza.