Youmark

‘Non superare la linea di sicurezza’, te lo dice DAZN con The Big Now/mcgarrybowen nella ‘Metro dello Sport’ di San Siro a Milano

Quante volte in metro abbiamo sentito ‘non superare la linea di sicurezza’ da una voce registrata o qualcuno dire ‘Si lascia scendere prima di salire’. Ma quante volte, a dirlo, sono stati un arbitro di Serie A, un fighter della UFC o una stella della Women‘s Champions League?

E’ quello che è successo nella fermata San Siro Stadio DAZN della M5 milanese, che The Big Now/mcgarrybowen (DENTSU ITALIA) e DAZN hanno trasformato nella ‘Metro dello Sport’, grazie alla full-domination multisensoriale ‘Sport Rules’: da un audio immersivo che accoglie i passeggeri all’ingresso, passando da un video che trasporta nell’universo di multisport offerto da DAZN, fino all’allestimento treno, interamente ridisegnato.

Così da gennaio, a San Siro, le regole della metropolitana hanno assunto un nuovo significato, accompagnando i viaggiatori alla scoperta dell’l’offerta DAZN. Un twist creativo in linea con il posizionamento di DAZN ‘Il tuo sport. Insieme a te.’

Credit

Agenzia creativa: The Big Now/mcgarrybowen (dentsu italia)

Executive Creative Directors: Stefano Battistelli, Francesco Epifani

Strategy Director: Silvia Cannata

Creative Director Art: Roberto Giardinelli

Creative Director Copy: Domenico De Musso

Art Director: Mattia Bogani

Copywriter: Pietro Veneroni

Design Director: Laura Liguori

Designer: Daniele De Pompeis

Video editor: Francesco Fontanive

Account Director: Anna Chiara Pelletti

Account Manager: Federica Sacco

Operations Manager: Matteo Stella (MKTG, dentsu italia)