Youmark

The Beginner, tutto si può provare a imparare nel Natale di John Lewis

L’insegna britannica lancia la sua campagna di Natale per sensibilizzare sull’affido dei minori raccontando la storia di un uomo di mezza età che cerca di imparare ad andare sullo skateboard in attesa di accogliere una adolescente. La storia si conclude con un assistente sociale che bussa alla sua porta con Ellie, arrivata nella nuova casa adottiva portando lo skateboard.

Il 90 secondi, intitolato ‘The Beginner’, firmato adam & EveDDB e prodotto da Biscuit Filmworks, ha come sottofondo una cover di ‘All The Small Things’ dei Blink-182 interpretata da Mike Geier.

“In un anno difficile, abbiamo ritenuto importante dimostrare che è ciò che facciamo che conta di più e siamo orgogliosi di aver utilizzato il nostro annuncio di Natale per generare conversazione e azioni su un problema spesso trascurato”, spiegano in John Lewis. Il film rientra nel programma ‘Building Happier Futures’, che affianca alcune charity. Acquistando alcuni prodotti, come l’orsetto Lewis, si contribuirà al loro sostegno.