Youmark

The Ad Store Games, Paris 2024, Ad Store Francia ha ospitato la convention internazionale di Ad Store

Si è svolta a Parigi l’annuale convention internazionale del Gruppo Ad Store. Il titolo scelto per questa edizione è stato The Ad Store Games, Paris 2024, un tributo ai Giochi Olimpici recentemente ospitati nella capitale francese e un’occasione per confrontarsi sul tema del marketing sportivo e sui valori fondamentali dello sport. La convention è stata ospitata dall’agenzia parigina del gruppo.

“La convention internazionale ha rappresentato per il nostro Gruppo un’importante opportunità di crescita e confronto. Quest’anno tutte le agenzie presenti, sono state rappresentate dai loro CEO e dalle loro Key People, rendendo il nostro appuntamento annuale un momento fondamentale per riflettere sulle nostre strategie e condividere le sfide future. Tra le novità, siamo felici di aver potuto ufficializzare anche la nuova presenza di Ad Store in Giappone: l’ultima agenzia entrata a far parte del gruppo Ad Store, rappresenta un passo significativo per rafforzare la nostra presenza nel mercato asiatico”, commenta nella nota Natalia Borri, Presidente e Chief Creative Director AD STORE.

Due giorni di team building, ispirazione, crescita e confronto per tutte le agenzie del Gruppo che hanno avuto l’opportunità di seguire sessioni formative tenute da professionisti internazionali del settore. Tra gli esperti, sono intervenuti una mental coach di atleti olimpionici, che ha condiviso le strategie efficaci per migliorare la performance e la leadership, e un professionista del matching tra atleti e brand, che ha approfondito il valore del marketing sportivo. Sono stati inoltre organizzati incontri dedicati con alcuni team marketing di club parigini con l’obiettivo di scoprire esempi virtuosi di comunicazione applicati al settore.

 Tra le altre attività al centro della convention, è stato creato un momento di dibattito e discussione durante il quale sono state presentate le risorse e i nuovi strumenti sviluppati dal Gruppo, mirati a migliorare il lavoro dei dipendenti di Ad Store e a potenziare le strategie di comunicazione dell’agenzia.