Youmark
Promoted

Terza serata di Bar Spot Live Show allo Zelig: ecco cosa succede quando lo sport incontra la pubblicità

Sport e spot. Cosa succede quando questi due mondi si incontrano? Ci sono due possibilità: o lo si prende sul serio, e si racconta il lato epico, le grandi sfide, i valori e i campioni che superano i loro limiti. Oppure lo si prende in giro, scherzandoci sopra.

LUNEDI 11 APRILE, BAR SPOT farà entrambe le cose, insieme ad un ospite speciale, Gianluca Gazzoli: voce di Radio Deejay, conduttore televisivo, videomaker, scrittore e narratore di storie.

BAR SPOT, l’innovativo format teatrale dello Zelig di Viale Monza, che racconta il mondo attraverso la pubblicità più divertente, incisiva e sorprendente dedica il prossimo spettacolo al mondo dello sport. Dal calcio al tennis, dal basket alle Olimpiadi, dai grandi eventi sportivi, ai grandi testimonial, scoprirete che a volte la pubblicità può essere davvero più bella dei programmi che interrompe.

Una vera e propria forma d’arte al servizio delle marche, parte della nostra cultura e del nostro immaginario, piena di connessioni con il cinema e la musica, con la fotografia e con la moda. Un mondo ricco di bellezza, di creatività, di colpi di genio, di ironia e di intelligenza. Spot appassionanti come cortometraggi, coinvolgenti come videoclip, storie che ci possono far ridere, commuovere, emozionare. Perché, se la pubblicità è l’anima del commercio, le belle storie sono l’anima delle grandi pubblicità.

Condotto dal pubblicitario Francesco Bozza, insieme alle due colonne portanti dello Zelig, la collaudata coppia Federico Basso e Davide Paniate con la musica dal vivo di Stefano Signoroni.