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Tenute Orestiadi approda in tv per celebrare il suo rapporto con il territorio da cui nasce

La campagna, firmata DigitalMakers, nasce con l’obiettivo di veicolare un messaggio identitario: il connubio di Tenute Orestiadi con il territorio di origine – la Valle del Belice – e il mondo dell’arte. Elementi che costituiscono i tratti distintivi dell’identità del brand che sin dalla nascita, avvenuta nel 2008, punta non solo a produrre vini di alta qualità che riflettano l’autenticità e l’unicità della Sicilia, ma si impegna, anche, per la promozione del territorio, attraverso progetti di valorizzazione sociale e culturale in partnership con artisti e comunità locali.

Il 60 secondi sarà on air per tutto il mese di Dicembre su Mediaset Infinity e verrà inoltre sponsorizzato sul web con una versione da 15 secondi e adattata per i canali social.

La campagna rientra nella strategia omnichannel 2023 di Tenute Orestiadi, che il brand ha avviato, sempre con DigitalMakers, con l’obiettivo di creare un ecosistema digitale che trasmettesse un’identità univoca e coerente su tutti i touchpoint del brand (sito, wine shop, canali social, ma anche sui canali offline).