Youmark

TEND vince la gara per il lancio della nuova campagna ‘Italika Premium’ di Tognana (porcellane e complementi d’arredo)

L’agenzia firma la creatività del nuovo progetto di comunicazione in tv che prevede l’on air del nuovo film ‘Italika Ikonica’ con la regia di Chris Myhre, a partire dal 29 novembre, per supportare la brand awareness, il sell in e il sell out della nuova collezione di prodotti lanciata sul mercato “Italika Premium” che si compone di pentole, caffettiere, piatti e tovagliato, tutti made in Italy.

Per il 2020/2021 la sigla ha acquisito anche altri nuovi incarichi tra cui il lancio del nuovo hub e-commerce Hair Gallery, la nuova campagna Steam Secrets di Electrolux, la campagna Gioielli di Valenza, il progetto Coffe Club De’Longhi, il lancio di Italika Premium by Tognana e il progetto crossmedia per Oversonic Robotics. A questo si aggiungono le conferme di quelli in essere per il 2021, confermando il fatturato aggregato del gruppo TEND Global Communication in linea con il 2019.