Youmark

TBWA, the Disruption Company, nomina un nuovo team dirigenziale globale per il 2025 in seguito alla formazione della divisione globale OAG

Erin Riley

Erin Riley, attuale Ceo statunitense di TBWA\Chiat\Day, è stata promossa a Ceo globale di TBWA, mentre Erwan Guillou, Cfo statunitense e Chief Pricing Officer globale di TBWA\Chiat\Day, è stato nominato Cfo globale.

Le nomine seguono la formazione della nuova divisione globale di Omnicom, Omnicom Advertising Group (OAG), che ha promosso l’ex Ceo globale di TBWA, Troy Ruhanen, e il Cfo globale, Denis Streiff.

Non estranea a TBWA e alla sua metodologia proprietaria Disruption, Riley è con il collettivo dal 2016, entrando prima a far parte di TBWA\Chiat\Day Los Angeles come Presidente prima di assumerne il timone come Ceo nel 2021. Nel 2023, ha continuato a supervisionare l’accorpamento e la successiva crescita di Chiat\Day\New York e LA come Ceo di Chiat\Day US.

“Pensando alle sfide e alle opportunità che il nostro settore e i nostri clienti devono affrontare, TBWA è esattamente dove voglio essere. Negli ultimi quasi dieci anni, ho assistito al potere della Disruption®, sia come metodologia che come etica, trasformare il destino dei brand. Ho anche visto brillanti colleghi disruptor da tutto il mondo guidare con integrità, intelligenza e umanità. Credo, sinceramente, che TBWA sia unica nella sua combinazione di ambizione e spirito. Sono onorata e umile di assumermi l’incarico di continuare a costruire sull’eccellenza di questo collettivo”, commenta in una nota.

Troy Ruhanen, Ceo globale di Omnicom Advertising Group (OAG), aggiunge: “Sono incredibilmente orgoglioso di dire che, ancora una volta, TBWA e Omnicom stanno investendo nella promozione dei nostri talenti locali, premiando i migliori e offrendo loro nuove ed entusiasmanti opportunità di crescita all’interno delle nostre attività”.