Erin Riley, attuale Ceo statunitense di TBWA\Chiat\Day, è stata promossa a Ceo globale di TBWA, mentre Erwan Guillou, Cfo statunitense e Chief Pricing Officer globale di TBWA\Chiat\Day, è stato nominato Cfo globale.
Le nomine seguono la formazione della nuova divisione globale di Omnicom, Omnicom Advertising Group (OAG), che ha promosso l’ex Ceo globale di TBWA, Troy Ruhanen, e il Cfo globale, Denis Streiff.
Non estranea a TBWA e alla sua metodologia proprietaria Disruption, Riley è con il collettivo dal 2016, entrando prima a far parte di TBWA\Chiat\Day Los Angeles come Presidente prima di assumerne il timone come Ceo nel 2021. Nel 2023, ha continuato a supervisionare l’accorpamento e la successiva crescita di Chiat\Day\New York e LA come Ceo di Chiat\Day US.
“Pensando alle sfide e alle opportunità che il nostro settore e i nostri clienti devono affrontare, TBWA è esattamente dove voglio essere. Negli ultimi quasi dieci anni, ho assistito al potere della Disruption®, sia come metodologia che come etica, trasformare il destino dei brand. Ho anche visto brillanti colleghi disruptor da tutto il mondo guidare con integrità, intelligenza e umanità. Credo, sinceramente, che TBWA sia unica nella sua combinazione di ambizione e spirito. Sono onorata e umile di assumermi l’incarico di continuare a costruire sull’eccellenza di questo collettivo”, commenta in una nota.
Troy Ruhanen, Ceo globale di Omnicom Advertising Group (OAG), aggiunge: “Sono incredibilmente orgoglioso di dire che, ancora una volta, TBWA e Omnicom stanno investendo nella promozione dei nostri talenti locali, premiando i migliori e offrendo loro nuove ed entusiasmanti opportunità di crescita all’interno delle nostre attività”.