L’area creativa di TwentyTwenty, agenzia parte del Gruppo Noesis, si rafforza con l’ingresso di due nuove figure specializzate in ambito digital: Tamara Mambelli (a destra nella foto) e Beatrice Bonetti (a sinistra nella foto).
Mambelli, che ricoprirà il ruolo di Senior Art Director, ha alle spalle un percorso accademico focalizzato sulla comunicazione, suddiviso tra le Università di Bologna e Firenze, e un’esperienza professionale di oltre dieci anni in Kettydo+, durante la quale ha avuto modo di lavorare, in qualità di Digital Senior Art Director, per clienti come Barilla, Pirelli, Monini, Direct Line, Unilever, Oregon Scientific, Trony, Perfetti, Philips e IKEA.
Un curriculum universitario imperniato su comunicazione e studi teatrali – maturato all’Università di Milano e alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi – invece per Bonetti, che in TwentyTwenty coprirà la posizione di Senior Copywriter, dopo esperienze professionali in Kettydo+, dove ha lavorato come Content Strategist per clienti food&beverage, tra cui Mulino Bianco, e ha rivestito, nell’ultimo periodo, il ruolo di Head of Content, e nell’agenzia Evolution People come Digital Specialist & Content Editor.
In TwentyTwenty, le due nuove risorse lavoreranno in team su clienti operanti in ambito beauty, pharma e food.