In occasione della commercializzazione di Talisman Sporter, la versione station wagon della berlina francese lanciata ad inizio anno, Renault, in collaborazione con Avis autonoleggio, ha scelto Gruppo FMA per lanciare un’iniziativa riservata ai clienti di sei hotel situati nelle principali città italiane: Milano, Venezia Mestre, Roma, Firenze, Napoli e Torino. Con il progetto Renault Talisman Grandi Alberghi, Renault ha offerto infatti un servizio di courtesy-car per i clienti degli hotel selezionati.
Nel periodo dell’operazione, Renault Talisman è stata presente negli hotel prescelti con un’esposizione sia della versione Berlina che dell’inedita versione Sporter. Negli hotel sono stati inoltre allestiti dei punti con materiali informativi che raccontavano le doti dell’auto. Brochure e schede dell’auto nelle stanze, completavano la personalizzazione Renault Talisman negli hotel.
Gruppo FMA ha realizzato l’intera attività: dallo stand espositivo in linea con il mood dello spot Talisman con cristalli e l’integrazione di proiezioni olografiche, alla tecnologia a supporto dell’operatività, fino al team di hostess e driver product specialist che gestiscono l’engagement del target in hotel.
Credit
Responsabile Progetto: Fabrizio Patruno
Art: Alberto Natale
Responsabile Team: Tania Buttitta
Coordinamento Hotel Partner: Chiara Cerulli
Per Renault Italia
Responsabile Comunicazione & Marketing: Elisabeth Leriche
Responsabile Progetto: Daniele Reggi