H&H Italia, società operante nel settore dell’integrazione alimentare in ambito Beauty e Wellness con il brand Swisse, ha scelto di affidarsi a dentsu (DENTSU ITALIA) dopo una gara per la gestione delle sue attività di media planning e buying. La sigla incaricata è dentsu X, agenzia media del gruppo.
Insieme a dentsu, Swisse torna in comunicazione con la sua gamma completa di prodotti nel segmento Beauty. Presto in comunicazione anche il portfolio prodotti wellness rinnovato per formula, caratteristiche di prodotto e design grafico.
Dentsu è stata scelta per la gestione del media offline e digitale grazie alla sua visione strategica, le competenze verticali sul mondo Beauty & Wellness e l’utilizzo innovativo dei dati, riferisce la nota.
“Sono molto felice che Swisse abbia voluto affidarsi a noi per tutte le sue attività di comunicazione. Questa nuova partnership premia la nostra profonda conoscenza del mondo Beauty e la capacità di tradurla in un approccio strategico efficace ed in linea con la visione del cliente”, dichiara sempre nella nota Alessandra Giaquinta, Chief Client Officer dentsu.
“Sono entusiasta del percorso che dentsu e Swisse hanno appena intrapreso, un percorso per rendere una marca già molto nota come Swisse ancora più vicina e rilevante per le sue consumatrici che conosceranno meglio i valori di innovatività, qualità ed efficacia scientifica delle sue formule”, aggiunge Roberta Elefante, General Manager Health and Happiness Italia, azienda titolare del marchio Swisse.