La campagna ideata da Clicking Adv e prodotta da RGB Film con la regia di Fabrizio Accettulli ho come obiettivo comunicare il DNA 4×4 del brand, coinvolgendo lo spettatore in un’avventura senza confini. Il claim ‘Fuori dai luoghi comuni’ interpreta la filosofia Suzuki e si rivolge ad un target che condivide la passione per le sfide e cerca esperienze di guida uniche.
Lo spot punta a catturare l’attenzione anche di un pubblico giovane e social facendo uso dell’alfabeto Leet Speak. In questa forma di espressione la lettera ‘A’ si trasforma nel numero quattro, dando vita alle parole chiave dello spot: 4ZIONE, 4UDACIA, 4VVENTURA, LIBERT4 che compaiono in super sulle scene più emozionanti, creando a un linguaggio Suzuki 4×4.’ La forza del messaggio è ulteriormente amplificata dal timbro di Hal Yamanouchi, voce distintiva di casa Suzuki.
Alla programmazione tv sulle principali emittenti televisive, on air da questa sera, verrà affiancata una attività digital, social, radio e stampa.