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Survive Fashion, in occasione dell’Ipo Moncler ringrazia con una campagna

Dieci anni fa, Remo Ruffini lanciava la sfida Moncler. In questo percorso si è circondato di talenti che hanno collaborato con lui a ogni livello. Persone interne all’azienda e consulenti esterni che hanno contribuito a rendere globale il marchio e a farne un simbolo di imprenditorialità creativa.

Per questo, in occasione dell’Ipo, Moncler lancia una campagna pubblicitaria di condivisione, che ha come protagonisti tutte quelle persone che continuano a sostenere la forza delle idee Moncler e contribuiscono all’advertising pro-adesione. In questo momento così importante per la storia del marchio, tutti i partecipanti al progetto, devolveranno ad una charity da loro scelta quelli che sarebbero stati i proventi per questo impegno.

MoncleR RIngRazIa:
chitose abe, Designer; andrea Bizzotto e Ruggero Fabbris, Moncler Main Collection Designers; Thom Browne, Designer; Sergio Buongiovanni, Executive Director; Marco De Benedetti, Co-Head Carlyle Europe; guido De Vivo, Imprenditore, Amministratore Moncler dal 2005; cristina gnugnoli, Moncler Marketing and Communication Director; Virginie Morgon, Executive Board Member and Chief Investment Officer; Paolo Maria noseda, Pensatore Parlante; Robert Rabensteiner, Fashion Editor L’Uomo Vogue; etienne Russo, Creative Director and Founder Villa Eugenie; emanuela Schmeidler, Emanuela Schmeidler Srl e Communication Expert; Monica Sottana, Moncler General Manager; carla Sozzani, Gallerist and Founder of 10 Corso Como; andrea Tieghi, Moncler Senior Retail Director; Maria lena Trento, Moncler Product Management Director; giambattista Valli, Designer; Bruce Weber; Pharrell Williams, Singer, Producer and Designer.