In occasione della finale Inter-regionale Italy Padel Tour che si è svolta lo scorso sabato 3 febbraio presso Elle Padel Club a Mariano Comense, Saila insieme a SUNTIMES, che ha ricevuto l’incarico su assegnazione diretta, ha presidiato l’evento ricreando la location della campagna Bom-Bar, live dallo scorso autunno, con l’installazione del bancone di un lussuoso bar alla James Bond allestito all’interno della struttura che ha ospitato il torneo.
L’evento di sabato è parte della campagna firmata Suntimes, che ha seguito il progetto nella sua interezza: dall’ideazione del concept The Bom-Bar, passando per la pianificazione social e la gestione degli influencer – invitati da Bobo attraverso la consegna di una box personalizzata – fino alla realizzazione dell’installazione e dell’experience sul territorio.
Al Bom-Bar, infatti, i partecipanti hanno incontrato Bobo Vieri e scattato delle foto insieme a lui e agli ex-calciatori presenti al torneo, il tutto degustando cocktail preparati ad hoc per l’evento da esperti mixologist con la freshness di Saila come ingrediente speciale.
Un’iniziativa che si sposa con il posizionamento del brand The Dark Side of Freshness: tutti noi abbiamo un lato leggendario e cool che dobbiamo solo avere il coraggio di far emergere, nel modo che meglio ci rappresenta. Solo così si diventa veri bomber. E Saila con la sua freshness e intensità vuole dare al consumatore la carica che serve per fare questo.
“Ci siamo tuffati nel mondo di Saila con grande entusiasmo e i risultati di questa collaborazione ci hanno visti uniti negli obiettivi e complici fin da subito in questa prima attivazione insieme”, commenta nella nota Giulia Borina, Client Services Director Suntimes.
L’evento ‘The Bom-Bar’ rappresenta il primo tassello di un percorso in cui Suntimes supporterà Saila nel racconto del posizionamento di brand con l’attivazione di altri touchpoint, fondamentali per raggiungere il target (uomini 25-45).
Credit
Client Services Director: Giulia Borina
Account Supervisor: Cinzia De Santis
Account Executive: Barbara Bruno e Floriana Ritondale
Senior Social Media Manager: Matteo Bordoni
Senior Copywriter: Pietro Veneroni
Senior Art Director: Francesco Santese
Senior Graphic Designer: Roberta D’imporzano
Junior Graphic Designer: Pietro Bonati