A dicembre la programmazione comedy di Cartoon Network (canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium) si arricchisce con una nuova produzione originale dei Cartoon Network Studios di Burbank, ‘We Bare Bears’, serie che vede come protagonisti tre fratelli orsi (Grizzly, Panda e Orso Bianco) che cercheranno, con molta fatica, di integrarsi nella società moderna. L’appuntamento è dall’8 dicembre tutti i martedì dalle 18.
Tratto da Three Bare Bears, webcomic di Daniel Chong e diretto da Manny Hernandez, We Bare Bears ruota attorno alle vicende di tre fratelli orsi alle prese con la vita di tutti i giorni tipica dei ragazzi tra smartphone, hobby, internet e la voglia di mettersi in gioco per ottenere successo.
Una domination sul canale, con diversi soggetti teaser, promo da 15 e 30 secondi e uno speciale countdown alla messa in onda, annuncia l’arrivo dei tre protagonisti. La campagna, a cura dei creativi Turner, è anche online su Youtube, Instagram e Facebook. Inoltre, un’attività di guerrilla marketing vedrà coinvolte Roma e Milano.