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Stroili rinnova il brand positioning e dà forma alle emozioni nella nuova campagna Tv, Digital, Social e in Store

Stroili, parte del gruppo francese Thom Group, inaugura insieme a Ogilvy un nuovo capitolo per il marchio, con il lancio del suo nuovo brand positioning e della rinnovata brand identity. Un’evoluzione del racconto legato alle emozioni, che non si ferma alla loro espressione, ma le fa nascere e prendere forma.

Il concetto viene raccontato nel nuovo spot da 30”, diretto dal duo di registi londinesi Zhang + Knight e prodotto da Section80, dove le emozioni prendono vita nel momento stesso in cui i protagonisti ricevono un gioiello dalla persona amata.

Pianificata da WAVEMAKER, la campagna è live dal 20 ottobre su Tv, Social e Digital con formati da 30”, 15” e 6”.

I nuovi elementi visivi verranno introdotti su tutti i canali Stroili nei prossimi mesi, insieme a nuovi soggetti che presidieranno i principali key commercial moments del brand.

Credit
Agenzia: Ogilvy
President & Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Executive Creative Directors: Lavinia Francia, Francesco Basile
Senior Copywriter: Giulia Oliva
Senior Art Director: Vincenzo Tortora
Client Lead: Laura Mora
Account Supervisor: Eleonora Guidolin
Junior Account: Federica Lamarmora
Head of Strategy: Luca Tapognani
Strategist: Silvia Tasso
Head of Social Media: Carola Bracci
Social Media Manager: Irene Strametto
Junior Social Media Manager: Federica Parma
Head of Production: Sanam Bartoletti
Producer: Alessandro Bincoletto
PR & Influence Lead: Paola Tonetti
Senior Influencer Marketing Strategist: Ilenia Salerno

Casa di Produzione: Section80
Executive Producer: Marco Orlando
Producer: Caterina Colombo
Director: Zhang + Knight
Fotografo: Fulvio Bonavia

Cliente: Stroili
Head of Marketing: Alberto De Simone
Brand Manager: Mariella Bergaglio
Digital & Social Lead: Tommaso Botti
In-Store Communications Specialist: Martina Rigoni
In-Store Communications Specialist: Emanuela Brizzi