La nuova campagna Stefanel, curata da Armando Testa, a partire da questo mese coinvolgerà viralmente la rete e le città con un messaggio che è anche un invito a vivere intensamente la propria vita: Feel More (nel video il making of).
‘Feel More’ è un progetto di comunicazione a 360 gradi, sviluppato con l’obiettivo di trovare un nuovo linguaggio capace di riflettere lo spirito del brand valorizzandone il cuore: la maglieria, da oltre 50 anni dna di Stefanel.
Partendo da questi elementi è nata una campagna incentrata sulle emozioni e la sensibilità. In un mondo sempre più freddo, frenetico, virtuale e superficiale, è forte il desiderio di ritornare a dare valore alle sensazioni e ai sentimenti, riappropriandosi di una realtà più intima e avvolgente. E’ questo il messaggio, l’invito, l’hashtag che Stefanel lancerà alle donne per la nuova stagione autunno-inverno 2013/2014. Un concetto che è diventato un video manifesto per la tv e per internet, una campagna stampa, un’affissione, i cataloghi, nuove vetrine e un sito internet rinnovato e integrato con i social network – Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e Youtube – per i quali è stata pensata una nuova linea editoriale. La top model namibiana Behati Prinsloo farà da testimonial all’intera operazione.
Gli scatti della campagna stampa sono stati realizzati a New York dal fotografo americano Matt Jones. Il video è stato diretto dalla coppia di registi francesi Patrick Guedj e Maeva Delacroix e verrà diffuso in diversi formati sia in televisione che online. La musica del video è ‘Dance on my skin’ di Mi&L’au.
Direzione creativa del progetto di Michele Mariani e Marco Faccio, copywriter Anna Ponti, art directors Barbara Ghiotti e Alessandro Padalino. Casa di produzione The Box Films. Executive Producer Federico Levizzani. La pianificazione TV è stata curata da Media Italia.