Spring Studios Milan, agenzia creativa e di produzione contenuti ed eventi, specializzata nel settore moda, lusso e lifestyle, continua la collaborazione con Pomellato, brand italiano di gioielleria fondato nel 1967..
Un nuovo volto entra a far parte della famiglia Pomellato, Joey King, attrice e produttrice americana, scelta dal brand milanese per la sua audacia, forza e positività che interpretano i valori e l’etica del brand.
Il concept creativo ha l’obiettivo di cogliere l’essenza del brand Pomellato e di esprimerla attraverso un’esperienza estetica coinvolgente e precisa.
La campagna affidata alla visione dei fotografi italiani Luca e Alessandro Morelli (altrimenti noti come Morelli Brothers) vuole cogliere la personalità della protagonista, enfatizzando la quintessenza del brand: occhi azzurri glaciali, labbra carnose, incarnato diafano e lunghi capelli biondo rame si fondono e si armonizzano in un equilibrio di contrasti e giochi di luce con le gemme di Pomellato.
Negli scatti, Joey King indossa una selezione di gioielli da lei scelti delle collezioni Nudo, Iconica, Catene e Pomellato Together. L’arco narrativo della campagna culmina in un video con la King protagonista.
La campagna sarà on air dal 3 Aprile 2023 e la pianificazione coinvolgerà a livello nazionale e globale, OOH, Print, Digital, POS e un presidio editoriale social.
Credit
Creative Direction & Production: Spring Studios Milan
Creative Director: Anouk Jans
Account Manager: Benedetta Marcarelli
Senior Art Director: Diljeet Tejnani
Head of Poduction: Erica Chiesi
Photographers: Morelli Brothers