Spider-Man, il massimo esperto di ‘reti’, sceglie ancora una volta la rete ultrabroadband di TIM e torna protagonista, insieme al ballerino Sven Otten degli spot di TIM. On air dal 30 giugno, lo spot dedicato a TIM Advance, l’offerta per la clientela consumer disponibile da oggi anche per il 5G.
Lo spot è stato realizzato in occasione dell’uscita nelle sale di Spider-Man: Far From Home, al cinema dal 10 luglio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.
Con la direzione creativa di Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM, lo spot è realizzato per comunicare la nuova gamma d’offerta TIM Advance, che oltre ad offrire fino a 100 Giga, minuti ed SMS illimitati, presenta delle nuove importanti caratteristiche: velocità fino a 2 Mbps, Video in ultra HD, e il servizio Giga First Class, che offre una connessione alla massima performance anche in movimento e in condizioni di alto traffico.
La campagna è pianificata sulle principali emittenti tv nazionali e prevede una declinazione in affissione e materiale per i punti vendita.
Credit
Direzione Creativa: Luca Josi, Responsabile Brand Strategy, Media & Multimedia Entertainment di TIM
Agenzia: Havas Milan
Casa di Produzione: AmosiA
Postproduzione USA: Method Studios
Postproduzione Italia: Inlusion VFX